AGRESTE di Augusto Eversi & C s.n.c AGRESTE di Augusto Eversi & C s.n.c

Prodotti per agricoltura, zootecnia, frutticoltura e floricoltura.
Fraz Comighello, 40 - 38077 Comano Terme (TN)
Partita IVA e codice fiscale 01856320229
0465-701688

OLTRE 35 ANNI DI STORIA

La nostra attività è una storia di famiglia, in cui professionalità, passione, impegno, lealtà e coraggio non sono mai mancati. Nel 1982 Augusto Reversi fondò l’azienda come rivenditore di mangimi per vacche da latte e presto aggiunse anche l’attività di ingrosso per i suoi allevatori.

Nel 1995 nell’attività si innestò il primogenito Giordano che portò un forte incremento delle potenzialità. Da li cominciò a consolidarsi l’attività di fornitura di materie prime (per nutrire ruminanti, suini e ovicaprini) per cui la nostra azienda tutt’oggi è conosciuta in tutta la provincia.

Successivamente nel 2004, l’attività si dotò dell’attuale stabilimento che ha permesso di migliorare in un sol colpo, tutte le attività e i servizi per i clienti. Principalmente è stato sviluppato un comparto produttivo per i mangimi che ci ha permesso di raggiungere un livello di qualità e personalizzazione molto elevato. Inoltre è stato aggiunto un fornito negozio per permettere, anche agli operatori non professionali, di approfittare della nostra competenza e specializzazione.

Ora l’azienda sta continuando ad implementare la sua organizzazione con l’obiettivo di fornire un servizio innovativo ai propri clienti che non veda rivali.

SEMPRE AL TUO FIANCO

Per noi la soddisfazione più grande è collaborare con te, per supportarti nell’allevamento attraverso la nostra passione, competenza, dedizione e lealtà. Inoltre essere scelti come partner ci da la forza di continuare a migliorare, studiare e fare sempre meglio.

Crediamo fortemente nella conoscenza scientifica, grazie a questa abbiamo le competenze tecniche per aiutarti ad implementare soluzioni tecnologiche e procedure di lavoro efficaci.

Tutto questo viene personalizzato in base alle caratteristiche dell’allevamento e dell’allevatore. Solo così si possono raggiungere risultati ragguardevoli sia dal punto di vista economico sia nella qualità di vita dell’allevatore.

 

Giordano
Agricoltura, Zootecnica

cell. 336 210213 Email Giordano

Gianluca
Tecnico, Alimentarista

cell. 347 7712823 Email Gianluca

Augusto
Agricoltura, Frutticoltura

cell. 335 5228902 Email Augusto