AGRESTE di Augusto Eversi & C s.n.c

Prodotti per agricoltura, zootecnia, frutticoltura e floricoltura.
Fraz Comighello, 40 - 38077 Comano Terme (TN)
Partita IVA e codice fiscale 01856320229
0465-701688

Settore Animale

Settore Animale – Nutrizione & Salute

La nostra filosofia è fornire prodotti di altissima qualità & stabilità.

Il sistema garantisce massima flessibilità e prodotti personalizzati, che si adattano a tutte le esigenze…

Halltec

Granoturco farina

Questo prodotto rappresenta la versione per l’utilizzo diretto in azienda agricola del lievito vivo Yea Sacc 1026 (Saccharomyces Cerevisiae CBS 493.94 1×109 UFC/gr). Questo è uno dei quattro lieviti vivi registrati in europa, l’unico selezionato appositamente per l’ambiente ruminale (non è un lievito né da champagne né da panificazione).

La sua azione si esplica nel potenziamento delle fermentazioni microbiche e nella stabilizzazione del pH. Oltre agli indubbi vantaggi possiede un costo capo giorno tra i migliori in assoluto.

 

è una fonte proteica (azoto inorganico, altamente solubile) a lenta cessione che permette di ottimizzare le fermentazioni ruminali.

I risultati ottenuti ne fanno il prodotto con la maggior crescita in europa.

 

 

è un prodotto modulatore dell’immunità dell’animale, inoltre è un sequestrante di microorganismi patogeni.

È costituito da una selezionatissima parte della parete ruminale del lievito Saccharomyces Cerevisiae. Il suo utilizzo, soprattutto sui vitelli mostra una grande riduzione dell’incidenza di problemi gastro-intestinali dovute a patogeni ambientali.

 

strumento essenziale in momenti difficili. Derivante anch’esso dalla cellula del lievito, permette di sequestrare micotossine in maniera molto efficacie.

Inoltre garantisce la forte diminuzione di aflatossine nel latte in brevissimo tempo (già dal giorno dopo la somministrazione), senza adsorbire anche vitamine ed altri nutrienti ambientali.

Unifeed

Monoprod

è un prodotto che ostacola le fermentazioni anomale dell’unifeed in mangiatoia o nella conservazione degli alimenti.

Esso è composto da microgranuli di argilla che rilasciano lentamente lo ione propionato. Così si evitano effetti corrosivi e di dispersione.

Propionato di sodio

è un additivo industriale che viene utilizzato nell’industria alimentare e conserviera per la conservazione degli alimenti.opa.

Vitello

Latte in polvere

prodotto spray o meccanico al 50% di latte scremato in polvere, ricostituito con grassi e proteine vegetali di alta qualità. In aggiunta integrato con vitamine e microelementi.e.

Hydrafeed

Reidratante per vitelli, dalla formula semplice ma molto efficacie. L’apporto zuccherino è dato da lattosio, così da mantenere una continuità per il sistema gastro-intestinale del vitello. Inoltre è dotato di un’efficacie dose di elettroliti per la reidratazione del vitello.

È un prodotto molto appetibile che incontra anche i palati più difficili.

Lactiferm

è un concentrato di Enterococcus faecium M74, un batterio produttore di acido lattico.

Grazie alla sua azione di forte competizione con E. coli, Salmonella spp., Shigella spp. ecc… abbiamo un forte abbattimento dei disturbi dovuti ad essi.

Quindi andando ad agire in prevenzione si limitano notevolmente le perdite sui vitelli e le spese in medicinali.

 

Giordano
Agricoltura, Zootecnica

cell. 336 210213 Email Giordano

Gianluca
Tecnico, Alimentarista

cell. 347 7712823 Email Gianluca

Augusto
Agricoltura, Frutticoltura

cell. 335 5228902 Email Augusto